Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi, nasce un Centro Medico Veterinario: collaborerà con l’Enpa foto

Il centro medico veterinario ha sede a Vietri sul Mare ed è convenzionato con l'Enpa Costa d'Amalfi

Nasce in Costa d’Amalfi il Centro Medico Veterinario del dott. Francesco Ferrara. Il Centro, con sede a Vietri sul Mare, sarà convenzionato con ENPA Costa d’Amalfi nelle numerose attività dell’associazione nel recupero ed assistenza agli amici a quattro zampe. La Costiera Amalfitana finalmente avrà una struttura all’avanguardia, con strumenti di ultima generazione, dove sarà possibile sottoporre gli animali ad interventi di chirurgia e ortopedia, grazie anche al Day Hospital.

Nel Centro Medico Veterinario si fanno analisi di laboratorio, ecografie, radiografie e visite dermatologiche, con la possibilità di iscrizione ad anagrafe canina. Tecnologia unita all’esperienza e l’amore verso gli animali dei veterinari di casa Ferrara, che da 4 generazioni esercitano con dedizione questa professione. L’inaugurazione del Centro Medico c’è stata venerdì, alla presenza dei vertici dell’Asl Regione Campania e il Presidente Enpa Costa d’Amalfi, Benedetto Amato, oltre ai tanti amici e familiari che sono stati partecipi all’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.