Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi, carenze igieniche: il direttore dell’ospedale commenta l’accaduto. “Problema superato”

Il direttore generale del presidio di Castiglione di Ravello, ospedale Costa d’Amalfi, ha commentato quanto accaduto la notte tra il 24 e il 25 aprile. Come riferito dalla nostra redazione, dopo giorni di segnalazioni per problemi igienico sanitari, la sala medica del reparto di emergenza è stata chiusa in attesa di sanificazione, la quale è avvenuta solo in mattinata.

Da mesi, come sappiamo, i turni del personale destinato alle pulizie dell’ospedale sono stati ridotti a sei ore (dalle ore 8 alle 11 e dalle 14 alle 17), rispetto alle precedenti 24 ore di copertura e ciò ha portato tantissimi disagi e malcontenti. Il direttore generale dell’ospedale, Giuseppe Longo ha così commentato: “Superato il problema del servizio di pulizia. Il prossimo passo è quello di avviare l’attuazione di quanto previsto dal Piano Ospedaliero Regionale”.

Speriamo che sia vero, questa volta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.