Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Choc nel salernitano: topo nella culla della neonata

Più informazioni su

Una bambina di un anno è stata ricoverata in ospedale, prima a Battipaglia e poi al reparto d’infettivologia di Eboli per verificare la natura di alcune lesioni sugli arti superiori causate probabilmente da un topo che mercoledì scorso è stato trovato nella culla della piccola.

I genitori – scrive La Città oggi in edicola –  erano appena andati a letto, quando nel silenzio della notte, hanno avvertito un rumore proveniente dalla culla della figlioletta. Accesa la luce, hanno visto un enorme roditore che, spaventatosi, è schizzato via dalla culla, piombando prima su un comodino e poi sul comò, prima di essere colpito e ucciso.

Ancora sotto choc la famiglia ha portato la piccola nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Battipaglia. I sanitari hanno consigliato alla famiglia una consulenza per i segni riportati dalla bimba, presso il reparto d’infettivologia dell’ospedale di Eboli, dove, dopo un’attenta osservazione, è stato consigliato loro di sottoporre la piccola agli esami del caso.

Fonte: Salernonotizie.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.