Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Champions League, la Roma pesca il Liverpool in semifinale. Bayern Monaco sfida il Real Madrid

Sarà il Liverpool di Jurgen Klopp la prossima avversaria della Roma in Champions League. Dopo l’impresa colossale contro il Barcellona, la squadra di Eusebio Di Francesco, ultima squadra rimasta in Europa a rappresentare l’Italia, affronterà i Reds per una semifinale che si preannuncia sicuramente emozionante. L’urna di Nyon ha parlato intorno alle ore 12: le squadre si affronteranno il 24 e 25 aprile (gare di andata) e 1° e 2 maggio.

Una battaglia che evoca la famosa finale di Coppa campioni 1983-84, sfida vinta dagli inglesi ai rigori, e soprattutto vedrà l’attaccante Mohamed Salah affrontare proprio la sua ex squadra. Una dura sfida che però potrebbe portare la Roma ad una finale storica contro Bayern Monaco o Real Madrid. Sì, perché l’altra finale vedrà i campioni di Germania affrontare la squadra che ha eliminato tra mille polemiche la Juventus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.