Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Caffè Positano, si cerca urgentemente un cameriere

Il Ristorante Bar “Caffè Positano“ cerca urgentemente un cameriere. Il locale è ormai una vera e propria istituzione del posto: sito nel cuore dello splendido paese della Costiera Amalfitana, completamente a picco sul mare, con un panorama davvero mozzafiato.

L’affaccio della terrazza, infatti, è proprio sulla celebre Spiaggia grande. “Caffè Positano” è considerato un po’ da tutti gli abitanti del posto come un vero e proprio “salotto” di Positano, dove si incontrano personalità internazionali e turisti da tutto il mondo. Nato come bar nel lontano 1950, dal 2002 si occupa anche di ristorazione, grazie al grande contributo di Beniamino Caldiero.

Per la figura ricercata si richiede massima professionalità e serietà. Se interessati, ecco i contatti.

Contatti:

335 5361008 Sig. Caldiero

info@caffepositano.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.