Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sotto attacco hacker il profilo Instagram di Antonella Fiordelisi, volto noto in Costiera Amalfitana

E’ stato hackerato il profilo Instagram ufficiale di Antonella Fiordelisi. La schermitrice salernitana, volto noto in Tv grazie a Temptation Island, ha avvertito tutti i suoi fan attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. “Ragazzi purtroppo mi hanno Hackerato il profilo Instagram… – ha rivelato- per questo al momento non esce più niente… mi dispiace molto sto cercando di risolvere”. Poco dopo la bella Antonella ha avvertito anche che userà un profilo Instagram privato per adesso.

Antonella è molto amata anche in Costiera Amalfitana, dove quando può si reca per rilassarsi. L’estate scorsa, ad esempio, ha fatto visita al villa Tre Ville Resort di Positano, e spesso fa tappa all’Otium Spa di Minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.