Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Antonella Fiordelisi hackerato il suo profilo instagram , ecco cosa ha fatto

Più informazioni su

Antonella Fiordelisi hackerato il suo profilo instagram , ecco cosa ha fatto . La bellissima e virale spadaccina di Salerno è frequentatrice della Costiera amalfitana. Spesso Positanonews la ha incontrata ad Amalfi, Maiori e in particolare a Minori, al Giardiniello e all’ Otium Spa.

Ma non è solo una campionessa di spada, bensì anche social.. Molto virali i suoi post su instagram, belle foto, con un soggetto poi, come lei, sensuale e fisicamente perfetta, ma è tutto ben creativo, di classe, intrigante, i  post accattivanti e i followers tanti da far gola agli hackers…

Ma lei già si è attivata con un altro profilo.. Forza Antonella sei tutti noi.. Dalla Costiera con amore…


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.