Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, incidente ad una turista inglese in spiaggia. Ambulanza del 118 bloccata dal traffico e radiologia ko a Castiglione – ANTEPRIMA

Traffico in tilt, radiologia al Costa d'Amalfi out: 118 costretto al trasferimento a Cava de' Tirreni

Positano, Praiano, Amalfi, Ravello e Minori tutta la Costiera Amalfitana soffocata dal traffico oggi. Giornata da dimenticare per la  Costiera Amalfitana, dove anche l’ambulanza è rimasta bloccata dal traffico. Una turista inglese ad Amalfi, intorno alle 16, ha avuto un incidente in spiaggia: la donna 70enne, ferita e infortunata con il ginocchio rotto è stata soccorsa subito dal personale del 118 ma da qui a portarla in un plesso sanitario è stato l’inferno.  L’intervento dei soccorsi, che necessitava pochi minuti data la vicinanza dell’Ospedale di Castiglione di Ravello, in realtà è avvenuto dopo quasi due ore, a causa del terribile traffico sulla Statale 163. Il nosocomio con il reparto di radiologia fuori uso ha costretto l’equipaggio medico del 118 condotto dal dottor Rascato, che ha fatto davvero un lavoro incredibile ed encomiabile, ad un grande tour de force con la deviazione verso Cava de’ Tirreni e Salerno. Il traffico ed un Pronto Soccorso che non funziona a pieno regime, piegano la Costa d’Amalfi .

amalfi turista inglese traffico caos

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.