Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi Arrestato per furti d’auto un pregiudicato di Scafati

Più informazioni su

La scorsa notte i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amalfi, hanno arrestato e dato esecuzione alla ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora emessa da GIP di Salerno, a carico diD’AURIA Massimo, pregiudicato originario di Castellammare domiciliato a Scafati, ritenuto responsabile di due furti d’auto in Costiera Amalfitana.

Le indagini dei Carabinieri sono state avviate fra ottobre e novembre del 2017, dopo il furto di due autovetture, una FIAT Punto ed una Citroen, avvenuto nottetempo ad Amalfi in località Tovere. I militari, attraverso un articolato sistema di analisi delle immagini di videosorveglianza e delle celle telefoniche, hanno raccolto gravi indizi nei confronti del D’AURIA, che di concerto dell’Autorità Giudiziaria hanno convinto il GIP ad emettere la misura restrittiva. L’ordinanza è stata notificata direttamente a Scafati, dove il soggetto si trova attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.