Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Weekend d’Eccellenza: Sant’Agnello-Nola a porte chiuse. Sorrento, Costa d’Amalfi e Positano in campo: qualcosa si può muovere in zona playout

Nel ventiquattresimo turno di campionato nel girone B dell’Eccellenza campana, oggi vedrà in campo Sant’Agnello e Costa d’Amalfi. La formazione sorrentina, guidata da Nardo e ultima in classifica, affronterà tra le mura amiche in una gara a porte chiuse, una delle squadre più in forma del campionato, il Nola: I santanellesi puntano a fare bene dopo l’ottimo pareggio con il Valdiano, mentre i bianconeri di Liquidato hanno registrato 3 vittorie nelle ultime 4 partite. Grande competizione c’è soprattutto nella zona playout e tra le formazioni che stanno cercando di uscire dal limbo c’è il Costa d’Amalfi: la formazione di mister Contaldo, dall’andamento altalenante, sarà ospitata dalla Palmese trascinata dai gol di Fragiello (15) e settima in classifica.

Mentre il San Vito Positano, in relativa zona di tranquillità, riceve un Audax Cervinara sempre più determinato a rimanere in zona playoff, il Sorrento di mister Guarracino in testa alla classifica e in gran forma, riceve il Picciola: questa fase del campionato può essere decisiva per lanciare i costieri verso la salvezza, modificando le gerarchie nelle ultime cinque posizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.