Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Weekend d’Eccellenza: derby delle costiere con Costa d’Amalfi-Sorrento, trasferte per San Vito Positano e Sant’Agnello

Sorrento attesa al Campo Sportivo di Tramonti, San Vito Positano fa visita al Castel San Giorgio. Prova d'orgoglio per il Sant'Agnello di Nardo in Irpinia

Nella 25a giornata di Campionato di Eccellenza Campania, si assisteranno a sfide interessante per le formazioni di Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, che militano nel girone B. Guardando al calendario, questo weekend si aprirà con la trasferta del Football Club Sant’Agnello sul difficile campo dell’Audax Cervinara: il ruolino di marcia dei biancocelesti d’Irpinia è di 4 vittorie in 5 partite, a tre distanze dall’Agropoli. I santanellesi continuano ad onorare il campionato nonostante la posizione in classifica, ma possono consolarsi con i tanti talenti di una spettacolare juniores, come il ’99 Zarrella che è andato in rete contro il Nola nell’ultimo turno.

Domenica 11 marzo l’altra formazione in trasferta è il San Vito Positano di mister Attanasio: ai giallorossi tocca lasciare alle spalle gli ultimi due stop con Nola e Audax Cervinara, per portarsi in una zona più tranquilla della classifica. Nell’ultimo turno di campionato al Canada la formazione positanese ha ben figurato, nonostante il risultato, ma al Sessa dovrà ripetersi perché i rossoblù grazie a punti in trasferta hanno una posizione in classifica tranquilla. La partita di cartello del turno sarà il derby delle due costiere Costa d’Amalfi-Sorrento, che andrà in scena al Campo Sportivo di Tramonti: contro un Sorrento schiacciasassi di mister Guarracino, gli azzurri di Contaldo (privi dello squalificato Criscuoli) dovranno dimenticare l’ultimo quarto d’ora di distensione con la Palmese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.