Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Dall’Istituto Alberghiero “De Gennaro” i ragazzi del progetto giornalismo propongono Uova per l’antipasto di Pasqua. Ecco gli Ingredienti

Più informazioni su

Vico Equense. Qualcosa cuoce in forno. Dal progetto giornalismo presso l’Istituto Alberghiero “Francesco De Gennaro” cominciano ad uscire fuori alcune ricette come le Uova per  l’antipasto di Pasqua. Di seguito trovate gli Ingredienti e il Procedimento. Grazie ad Antonio Di Vuolo della classe 3^C.

INGREDIENTI E PROCEDIMENTO

Uova per l’antipasto di pasqua
Date spazio alla fantasia:
Lessate le uova, tagliatele a metà,  togliete i tuorli (potete utilizzarli nell’insalata russa) e riempitele con insalata russa.  Occhi con capperi o pepe in grani, cresta e becco con carote ritagliate.

Tagliate le uova a metà in verticale, mettete un po’ di maionese e divertitevi a formare dei coniglietti o topolini con grani di pepe per occhi e naso, carote o sottaceti per baffi e orecchie,
oppure lasciate le uova lesse intere e con pomodorini a metà formate un cappello…sembreranno funghetti!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.