Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

STABAT MATER IN SAN MICHELE ESEGUITO DALLA CORALE ELPIS

Più informazioni su

In occasione del sessantessimo anniversario di fondazione del Coro, nato nel 1958 per opera della professoressa Raffaela Gargiulo, meglio nota come Signorina Lina, zia dell’attuale Direttore Giuseppe Masi, che ha assunto la direzione del coro alla scomparsa della zia.

Sarà una versione particolare questo Stabat Mater, poiché è fatta per solisti e coro in accompagnamento. Esecuzione musicale dal vivo con quartetto d’archi e organo Ensemble Kammerton. Solista Soprano Rossella Lampo, metese che vive e lavora all’Ente Lirico Teatro alla Scala di Milano, e dal mezzo soprano Tonia Langella. Il tutto magistralmente diretto dal maestro Giuseppe Masi.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.