Sorrento, Rupert Everett sarà l’ospite d’onore agli “Incontri Internazionali di Cinema”

L’attore inglese Rupert Everett sarà l’ospite d’onore della 40esima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, la manifestazione promossa dal Comune e organizzata da Cineventi, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, in collaborazione con la Film Commission Regione Campania,

L’evento, ricordiamo, sarà in programma dal 18 al 22 aprile nel comune costiero.

“Con Rupert Everett gli Incontri celebrano la loro lunga storia che ha visto passare da Sorrento i più grandi nomi della cinematografia internazionale. Sabato 21 aprile il celebre attore e regista britannico sarà il protagonista della giornata con una proiezione speciale – all’interno della sezione Incontri UK dedicata al Regno Unito – del suo ultimo film The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde, nelle sale con Vision Distribution dal 12 aprile.

Rupert Everett, nella duplice veste di regista e protagonista, porta sul grande schermo gli ultimi giorni di vita di un autore da lui molto amato, Oscar Wilde. The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde è un inedito ritratto del lato più intimo di un genio che visse e morì per amore”.

Commenti

Translate »