Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento e Meta, tutto pronto per le nuove e fantastiche offerte di “Mr Dash”! – FOTO

Sono praticamente pronte le nuove offerte di Mr Dash, il negozio di detersivi e casalinghi che da oltre cinquant’anni offre i propri servizi agli abitanti di Sorrento e Meta di Sorrento, nonché di tutta la Penisola Sorrentina. Mister Dash è una vera e propria garanzia per i clienti e sinonimo di esperienza e qualità, tutto affiancato dalla cortesia dei titolari. Le offerte saranno valide dal prossimo 12 marzo, lunedì, fino a fine mese!

D’altronde, solo grazie a queste qualità imprescindibili si può stare sulla piazza per mezzo secolo. Tradizione, quindi, ma anche tanta innovazione, con offerte imperdibili ogni mese (questa locandina, per la precisione, mostra le offerte del mese di ottobre).

Info e contatti:

Via degli Aranci, 101 Sorrento

Via del Salvatore, 3 Meta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.