Sorrento fermato da C. d’Amalfi continua a comandare, il San Vito Positano terza sconfitta consecutiva e va giù CLASSIFICA

Più informazioni su

    Sorrento continua fermato dal Costa d’ Amalfi continua a comandare, il San Vito Positano terza sconfitta consecutiva e va giù . Questa in sintesi la giornata per la Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina. Il Sant’Agnello continua a fare il fanalino di coda. Peccato per i giallorossi che continuano a perdere pur segnando e di misura, sconfitte con l’amaro in bocca. Ora sono di nuovo in zona play out raggiunti dall’altra squadra della Costiera amalfitana. Punto vitale anche per il Costa d’Amalfi che ferma la capolista Sorrento (2-2) e si trova per la prima volta fuori dalla zona.

    Il Valdiano crolla nel finale a Nola ed esce dalla zona playoff. Si complica la corsa verso gli spareggi della formazione di Criscuolo punita nello scontro diretto dalle reti di Improta e Vaccaro (2-0). Spera ancora in un piazzamento fra le prime cinque, invece, il Castel San Giorgio che rifila un tris al San Vito Positano (3-2): di Ferrentino, Iapicco e Umberto Romano i gol vittoria per i rossoblu, inutile i sigilli ospiti di Vallefuoco ed Esposito. Sciupa il doppio vantaggio, invece, il Faiano nello scontro diretto salvezza sul campo della Battipagliese (2-2): ad Anastasio e Schettino rispondono Campione e Troiano.

    In Promozione continua la marcia verso la matematica vittoria del campionato della Scafatese che regola l’Alfaterna (2-0), poker della Calpazio sul campo del Real Sarno (1-4).

    Per i rossoneri di Guarracino uno stop che gli avrebbe permesso di allungare “Poteva andare meglio ma è stata una partita intensa – ha detto il presidente dei rossoneri -, comunque siamo molto avanti davanti all’Agropoli. Mi ha colpito il campo a Tramonti con palazzetto delo sport”

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »