Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scala, elezioni amministrative 2018: rivoluzione verde contro Mansi, Ivana Bottone in forse

Le elezioni amministrative 2018 si avvicinano e Scala è l’unico comune della Costa d’Amalfi ad andare al voto quest’anno. Nel paese più antico della Costiera Amalfitana sta prendendo piede una “rivoluzione verde”, per usare il gergo sportivo, con la formazione di una lista composta da giovani che sfiderà l’attuale sindaco Luigi Mansi, pronto a ricandidarsi per il terzo mandato.

Nel gruppo uscente qualcuno potrebbe rimanere fuori dai giochi, tra questi Ivana Bottone, con l’attuale vice sindaco ancora in forse per la candidatura. Le recenti elezioni politiche hanno visto Scala tra i comuni della Divina in cui ha sfondato il centrodestra: dati i precedenti avvicendamenti politici di Mansi, questo risultato non è poi così casuale per una piccola comunità come Scala. Il voto delle politiche forse è stato un test, ma le elezioni amministrative potrebbero avere una storia a sé.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.