Rey Futsal di Marcianise si aggiudica la Final Four: gara dedicata al compianto Fabio Borgese di Amalfi

“Oggi è stata un’autentica giornata di sport che fa onore all’intera Regione Campania del FUTSAL. Mi pregio di aver avuto l’onore, quale Presidente della F.I.G.C. Campania, di aver intitolato questa Final Four al compianto FABIO BORGESE. Al termine della gara è stata consegnata, tra l’altro, una targa alla famiglia Borgese con la seguente dicitura: ALLA FAMIGLIA BORGESE – NEL RICORDO DEL CARO FABIO – COMPONENTE DELLA SOCIETA’ SPORTIVA “L’ANCORA” DI AMALFI, AFFINCHE’ IL SUO ESEMPIO DI SERIETA’ E LA SUA GRANDE PASSIONE PER LO SPORT RIVIVA, OGGI E SEMPRE, NELLA MEMORIA DI TUTTI GLI SPORTIVI DEL FUTSAL CAMPANO”.

Questo è quanto ha dichiarato il Presidente del Comitato Regionale Campania, Dott. Salvatore Gagliano, unitamente al Consigliere della FIGC Campania, Dott. Giovanni Esposito e del Responsabile Regionale del Calcio a Cinque, Dott. Antonio Sarnelli, e prosegue “hanno raggiunto la finale due società accompagnate ambedue da tifoserie corrette, che hanno fatto da cornice al Palazzetto FIPAV di Cercola, gentilmente messo a disposizione dalla società militante nella massima Serie Nazionale, il Napoli Calcio a Cinque, e con un sentito ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine per la loro preziosa opera e per la fattiva collaborazione.

La gara diretta dal sig. Michelangelo Arminio della Sezione di Nola, coadiuvato da sig. Nicola Sorriso, Arbitro n. 2 della Sezione di Frattamaggiore, è terminata con la vittoria della società REY FUTSAL di Marcianise, con il risultato di 7 a 4, aggiudicandosi la FINAL FOUR della Coppa Campania di Calcio a Cinque, riservata alle società che militano nel Campionato regionale di Serie D, stagione sportiva 2017 / 2018.

Un plauso anche alla società PROGETTO FUTSAL TERZIGNO, che ha onorato degnamente questa gara di finale, accettando sportivamente la sconfitta, cosa che fa onore agli sportivi di TERZIGNO ed al futsal campano.

Commenti

Translate »