ESCLUSIVA -Ravello, Statale Amalfitana domani sera apre a fasce orarie: sindaco Di Martino e PositanoNews sul posto VIDEO/FOTO previsioni

La statale Amalfitana rimarrà chiusa oggi e riaprirà domani sera alle 18  Il sopralluogo terminato alle 12 circa, con protagonisti l’Anas e i sindaci di Ravello e Amalfi, ha dato esito negativo per quanto concerne la giornata odierna. Per garantire la sicurezza del tratto stradale il tutto è rimandato alla giornata di domani: l’ipotesi di un’apertura a fasce orarie nella giornata di domani pare quella più accreditata.

amalfitana-statale-ravello

Anche oggi, quindi il passaggio avviene esclusivamente a piedi. Noi siamo sul posto e abbiamo intercettato i tanti turisti che stanno passando a piedi nel tratto in questione.

Nella giornata di domani si parla di apertura la sera poi ci saranno fasce orarie, ovvero: dalle 9 alle 12 la strada sarà chiusa e verrà aperta dalle 12, 3o alle 14, 30 poi fino alle 18 nuovamente sarà chiusa per riparire fino alle 9 del giorno dopo. Per la settimana prossima si dovrebbe tornare alla normalità. Per fortuna anche il tempo è buono e le previsioni meteo sono abbastanza favorevoli.

Ravello Amalfi ancora Interrotta sentiamo i turisti

Publiée par Positanonews sur Mardi 13 mars 2018

Commenti

Translate »