Quantcast

Positano, “La Bottega di Brunella”: cinquant’anni di esperienza al servizio dell’alta moda

Continua a riscontrare grandissimo successo una delle aziende storiche della Costiera Amalfitana. Stiamo parlando de “La Bottega di Brunella“, azienda che da oltre cinquant’anni, grazie all’amore che Vito Casola e Brunella sono riusciti a trasmettere ai figli Cristina, Annamaria, Baldo, Antonio e Francesco, è leader sul territorio per quanto riguarda l’abbigliamento.

Il carattere e il calore tipici della gestione familiare hanno affascinato Ursula Andress, Zeffirelli ed ora affascinano star del calibro di Zucchero, Eleonora Brigliadori ed Enrica Bonaccorti. Ma non solo le caratteristiche umane sono degne di nota. Le lavorazioni e la qualità dei prodotti utilizzati fanno sì che si possa parlare di un’azienda al top: una realtà aziendale che è rigorosamente del tutto Made in Italy, che affida il proprio processo di produzione al territorio.

Un piccolo gioiello che riesce a garantire un certosino controllo della qualità dei prodotti, realizzati dalle mani esperte di disegnatori, tecnici e modellisti, capaci di sviluppare idee ed emozioni che rimandano alla tradizione della dolce vita degli anni ‘60, ma sempre riproposte rispettando i trend del momento.

Commenti

Translate »