Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, i 100 anni della macelleria Cuomo Family fotogallery

Più informazioni su

Positano, la macelleria della ‘Cuomo Family’ festeggia i 100 anni di attività. Fondata da Carlo Cuomo nel 1918, è stata proseguita negli anni dal figlio Vincenzo ed ora dai nipoti Carlo, Pasquale e Rosario, proprio quest’ultimo ci racconta la nascita dell’attività :  Già nel 1916 nonno Carlo insieme con nonna Rosa rifornivano di carne ed altri generi di prima necessità i pochi ristoranti di Positano ( tra questi la Buca di Bacco nata proprio in quell’anno ) e le famiglie che venivano a villeggiare in estate nelle loro ville. Poi nel 1918 con la nascita del figlio Vincenzo, i nonni decisero di aprire l’attività commerciale nel luogo dove operiamo ancora oggi.

Da alcuni anni l’attività si è ampliata, diventando ‘Eudoteca Cuomo’, alla vendita della carne si sono affiancati il vino, la pasta, il pane ed altri generi alimentari, puntando sempre sulla qualità delle materie prime e del servizio offerto alla clientela.

Gli auguri da parte della redazione di positanonews

Foto Giuseppe Di Martino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.