Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, ancora una frana nella zona di Ponte Orazio: sfiorata la tragedia. Coinvolto un cagnolino – FOTO/VIDEO

Ancora una frana nella zona di Ponte Orazio a Piano di Sorrento. L’area è già stata interessata, come più volte affrontato dalla nostra redazione, da un altro crollo lo scorso anno. Questa volta si tratta dell’altro lato della valle, in prossimità di via Trinità.

frana-ponte orazio-piano

Poteva verificarsi un’altra tragedia anche questa volta, visto che nell’area sottostante alcune persone coltivano ortaggi e ci sono abitazioni vicine. Pare che purtroppo sia rimasto coinvolto un cagnolino che probabilmente non ce l’ha fatta. Intanto sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Piano di Positano,  la Polizia Municipale e il sindaco di Piano di Sorrento Vincenzo Iaccarino con il vice Pasquale D’Aniello a coordinare e il consigliere Marco d’ Esposito . Presente anche l’assessore di Meta Massimo Starita. La stradina è stata interdetta nel frattempo e si pensa persino ad evacuare alcune abitazioni.

Sul posto Positanonews in diretta. A rischio lo sgombero di tre case, intanto la stradina di accesso è stata interclusa. L’anno scorso il crollo ancora non risolto a pochi metri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.