Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Il punto del sociologo/3. Eccellente accordo sociologico regionale. Firmato il “Gemellaggio tra ANS – SISS – SOIS della Campania”.

Più informazioni su

Segnalazione di Maurizio Vitiello – Importante documento sul “Gemellaggio tra ANS – SISS – SOIS della Campania”, firmato il 21.03.2018, che si riporta integralmente.

Oggetto: Gemellaggio tra ANS – SISS – SOIS della Campania

Nel pieno riconoscimento delle diverse storie associative, della totale autonomia organizzativa e delle specifiche finalità dello Statuto di ciascuna organizzazione;

Considerate le comuni finalità generali di salvaguardia, di sviluppo e tutela della Professione del Sociologo in ogni suo ambito espressa; proponendosi d’impegnarsi in un contesto di azione volontaria mirante al miglioramento della comunità e al benessere dei singoli, unite ad una visione di cooperazione e amicizia, rispetto ed eticità;

ANS – SISS – SOIS
della Regione Campania

concordano di cooperare, ogni qual volta sia possibile e vi sia una reciproca disponibilità, collaborando con amicizia per il migliore perseguimento delle finalità generali sopra ricordate. Con il presente Gemellaggi Soci ANS-SISS-SOIS alle giornate formative, seminariali, congressuali o di attività divulgativa e di volontariato organizzate indistintamente da ANS-SISS-SOIS, o di cui Patrocinatrici, saranno riconosciute dall’ANS-SOIS-SISS nel contesto dei Crediti Formativi Professionali (CFP) secondo le regole di classificazione dell’Associazione di appartenenza del singolo Socio. L’accordo è formalizzato con lo scambio della presente scrittura.

Napoli, 21/03/2018

ANS Campania
Prof. Ferdinando Tramontano
Vice Presidente Deleg.to

SISS Campania
Dott.ssa Franca Grosso
Ref.te Terr.le area Sud

SOIS Campania
Dott.ssa Anna M. Mollica
Referente Campania

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.