Meta concorso istruttore i nomi dei 27 ammessi, anche ex consigliere di Piano di Sorrento Anna Iaccarino, giornalisti e da Agerola

Più informazioni su

Meta concorso istruttore i nomi dei 27 ammessi, anche ex consigliere di Piano di Sorrento Anna Iaccarino, giornalisti e da Agerola . Nella lista  ci sono nomi come Josè Astarita , bravissimo giornalista , particolarmente sportivo, di Metropolis , e l’avvocato Anna Iaccarino ex consigliere comunale di Piano di Sorrento  di opposizione, fra le più preparate della penisola sorrentina, a un passo dall’esser candidato sindaco o vicesindaco proprio con l’attuale  Vincenzo Iaccarino col quale poi si sono rotti i rapporti. Da notare come curiosità anche da Agerola Celeste Acampora, Antonietta Serio da Salerno e Cinzia Pasquali da Roma le più lontane. Sono rimasti in 27 i partecipanti al bando per la copertura di numero 4 posti a tempo indeterminato (part-time verticale al 33%) di istruttore amministrativo Cat. C indetto dal Comune di Meta. Per costoro il prossimo 17 aprile ci sarà l’ultima prova, quella orale, scrive puntuale Johnny Pollio sul Talepiano che riportiamo.

Questa la decisione della Commissione che, dopo aver esaminato gli elaborati ha deciso una ulteriore scrematura ritenendo non idonei 54 candidati. Ricordiamo che originariamente i partecipanti erano addirittura 353.

Ecco l’elenco degli ammessi:

Più informazioni su

Commenti

Translate »