Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Di Maio vota nella sua Pomigliano, cori da stadio per il leader del M5S

Più informazioni su

Di Maio vota nella sua Pomigliano, cori da stadio per il leader del M5S Luigi Di Maio, davanti alla scuola di via Pertini a Pomigliano d’Arco, dove si è recato a votare nel seggio numero 18 del plesso “Sulmona”.

Al grido “Presidente, presidente”, una folla di cittadini ha accolto l’arrivo di Di Maio rendendogli difficoltoso il tragitto fino al seggio.
Elezioni, Lugi Di Maio in coda per votare

“È sempre un’emozione essere qui – ha detto Di Maio – c’è gente che per cinque anni ha lottato per cambiare le cose, che hanno fatto un vero percorso con noi”. Il candidato premier si è messo in fila insieme ad un gruppo di cittadini e di supporter che gli chiedevano di scattare selfie insieme.

Maio ha votato nel suo comune d’origine: si è recato intorno alle 11,30 all’istituto comprensivo “Sulmona-Leone” in via Sandro Pertini. Tanti i fotografi e gli operatori stipati a fatica all’interno della sezione elettorale numero 18, nella quale Di Maio è entrato solo dopo aver lungamente atteso in fila.

Di Maio ha votato alle 11,58 e ha lasciato il seggio dopo aver salutato e stretto la mano a presidente e scrutatori ( Fonte Repubblica)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.