Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Lega ringrazia i suoi elettori in Costiera Amalfitana

I responsabili della Lega del territorio della Costiera Amalfitana, ringraziano i quasi mille elettori che hanno onorato il partito con il proprio voto, consentendo al candidato, Gianluca Cantalamessa, di rappresentare le esigenze dei cittadini costieri al Parlamento Italiano durante la prossima legislatura.

Il risultato raggiunto, deve costituire uno spunto di riflessione soprattutto per coloro che non credono alla Lega come partito nazionale, in quanto, partire da zero voti fino ad ottenerne quasi mille, è già una grande vittoria che non può passare inosservata!

La Lega esiste e si impegnerà per lo sviluppo e la crescita dei singoli territori nell’esclusivo interesse degli italiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.