Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Duro Italia-Spagna ai quarti con derby britannico. Lazio pesca il Salisburgo in Europa League

Ecco i sorteggi dei quarti nelle massime competizioni europee

Andriy Shevchenko ha estratto dall’urna di Nyon gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League, che si disputeranno il 3-4 aprile (match d’andata) e 10-11 aprile (match di ritorno). Le due italiane in gara, Juventus e Roma, affronteranno rispettivamente Real Madrid e Barcellona. L’altra spagnola, il Siviglia di Vincenzo Montella, affronterà i tedeschi campioni di Germania del Bayern Monaco. Derby d’Oltremanica tra Manchester City e Liverpool chiude la corsa per la finale di Kiev, che si giocherà allo stadio Olimpiyskyi il prossimo 28 maggio.

Calendario
3/4 e 11/4: Juventus-Real Madrid | Siviglia-Bayern Monaco
4/4 e 10/4: Liverpool-Manchester City | Barcellona-Roma

L’unica italiana in corsa per l’Europa League è la Lazio, che pesca gli austriaci del Salisburgo, il club di proprietà del colosso Red Bull: il doppio confronto per i biancocelesti di Simone Inzaghi ci sarà il 5 aprile (andata) e il 12 aprile (ritorno).

Calendario
Arsenal-Cska Mosca
Atletico Madrid-Sporting Lisbona
Lazio-Salisburgo
RB Lipsia-Olympic Marsiglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.