Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

DIRETTA – Ravello, live dal luogo della frana: la strada per Amalfi riapre tra due giorni – VIDEO

Ravello. PositanoNews si è recata sul posto dove è avvenuta la frana che ha creato tanti problemi di viabilità, costringendo alla chiusura di un tratto della statale Amalfitana. Attualmente, come potete vedere dalle immagini, il passaggio avviene esclusivamente a piedi. Nonostante la celerità dei lavori, le ispezioni e i controlli sono rallentati a causa del maltempo, e come anticipato dalla nostra redazione la strada non verrà riaperta per domani, ma per dopo domani.

ravello-frana-diretta-live

Il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, aveva parlato in esclusiva per PositanoNews: “Stiamo facendo davvero l’impossibile, chiaramente ci sono problemi tecnici e le condizioni del tempo ci stanno creando difficoltà. Abbiamo anticipato la conferenza dei sindaci a domani alle 17 ad Amalfi, sperando che si riesca a trovare una soluzione a questo problema che la Costiera Amalfitana vive da anni”.

Ecco la diretta esclusiva dal nostro inviato Michelangelo Nasto:

Ravello, passaggio a piedi sulla zona della frana

Pubblicato da Positanonews su lunedì 12 marzo 2018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.