Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

DIRETTA – Positano, storica mareggiata: PositanoNews sul posto per constatare i danni. Il nostro direttore travolto dalle onde – VIDEO

Questa notte Positano e la costiera Amalfitana in generale sono state colpite da una violentissima mareggiata che ha creato diversi danni. In particolare, nello splendido comune della Divina si sono registrati tante strutture danneggiate e ai veicoli (clicca qui per vedere le immagini). Noi di PositanoNews siamo ora sul posto per contare i danni: una mareggiata così forte non si vedeva forse dal 1987.

cronaca-positano-mareggiata-diretta

Negli ultimi istanti del filmato anche il nostro direttore viene praticamente travolto dalle onde:

Mareggiata a Positano

Pubblicato da Positanonews su Mercoledì 21 marzo 2018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.