Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Derby campano,la spunta la Salernitana: adesso rischia l’Avellino

Più informazioni su

Dopo una partita piena di emozione allo stadio Arechi, vinta dai padroni di casa per 2-0, la Salernitana si porta a quota 37 , a pochi punti dalla zona play-off, mentre l’Avellino resta inchiodato a quota 34, pericolosamente vicino alla zona retrocessione.

Come nella partita dell’andata esce vittoriosa la Salernitana, che, portandosi in vantaggio al 9′ con Kiyine, conferma il risultato con Sprocati al 18′.

Molte occasioni per l’Avellino, che si salva anche dal rigore di Zito al 70′, successivamente messo in difficoltà dalla doppia espulsione di Molina al minuto 88 e da quella di Asencio al 90′.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.