Connectivia testata a Positano anche nelle scale più impervie, intanto dopo Agerola cablata Praiano e Amalfi

Dopo averle provate tutte abbiamo testato Connectivia per cercare di navigare su internet in una posizione disagiata in mezzo alle classiche “scalinatelle” di Positano. I risultati? Eccezionali! Dopo pochi giorni è arrivato il tecnico, disponibile, competente, professionale,  capace e straordinariamente affidabile .  In mezz’ora, come ha detto, dopo aver visionato la situazione,  ha sistemato antenna e impianto, attivando anche a distanza di poco tempo la linea. Ovviamente ogni caso è a se , ma nel nostro abbiamo provato con diversi altri gestori non riuscendo ad avere tanta efficienza ed immediatezza.

L’azienda opera dalla provincia di Salerno a quella di Napoli.  Avventurandosi in imprese non facili, non solo la fine del “Digital Divide” nelle scalinatelle impervie di Positano. Ha  cablato Agerola fino al “Sentiero degli Dei”, Praiano, il Centro Storico di Amalfi. Un investimento nel quale Abagnale e soci ci stanno profondendo energie e risorse per dare il meglio.

Qui in Costiera amalfitana sta andando forte la possibilità di collegarsi ad internet ed avere una notevole potenza grazie a sistemi di antenne molto efficienti ed efficaci  . Ma non è solo questo, è una azienda in continua crescita in Campania . Connetivia opera in diversi campi Sistemi Wireless, Hotspot Pubblici, Streaming Video, Sistemi di Videosorveglianza, Gestione sicura dei dati.

La Connectivia srl nasce nel 2007 come WISP (Wireless Internet Service Provider) e si specializza nel campo della connettività a banda larga in modalità wireless. L’azienda propone una risposta concreta al fenomeno del digital divide, colma il divario tra l’utente e l’accesso alle tecnologie dell’informazione superandone i motivi di esclusione.

Interfacciandoci con problematiche ambientali e tecniche ,nel corso degli anni, abbiamo sviluppato capacità ed esperienze tali da garantirci una solution strategy per ogni circostanza.

Connectivia, azienda giovane e dinamica, valorizzando il suo know-how, ha quindi dato il via dal 2010 ad un profondo processo di riorganizzazione aziendale , ampliando la sua offerta e, trovando naturale sbocco in un aumento della proposta verso Privati e Pubblica Amministrazione, applicando il concetto di “smart” allo sviluppo.

Sviluppo e applicazione di tecnologie innovative nel mondo delle comunicazioni wireless, più semplicemente, offrire soluzioni WiTech.

 

Commenti

Translate »