Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cane cade in un fosso e ci resta per 3 settimane, vigili del fuoco e Enpa lo salvano da morte certa Video

Più informazioni su

Il Mattino-8 Marzo 2018
Il salvataggio. Alle ore 15.40 circa, una squadra Saf (Speleo Alpino Fluviale) del Comando dei vigili del fuoco di Roma è intervenuta in via Valerio Flacco n°41, per il recupero di un cane (meticcio di mezza taglia), caduto in un fosso (profondo alcuni metri).
Sul posto L’associazione Enpa (Protezione Animali) ha messo a disposizione una gabbia particolare, per il recupero del cane. Il personale dei Vvf ha provveduto al posizionamento della gabbia e una volta entrato nella gabbia, il cane è stato portata a livello del prato e affidato al personale dell’Empa, per le cure mediche.
Il cane era lì da almeno 3 settimana, secondo quanto riporta l’Enpa Roma su Facebook e da almeno tre giorni l’associazione tentava il recupero. Oggi la buona notizia con la speranza che il piccolo si riprenda al più presto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.