Battipaglia, incendio in via Pastore: la dinamica dell’incidente

Più informazioni su

Battipaglia torna a respirare: dalle ultime notizie arrivate, sembra che non vi siano coinvolti. I vigili del Fuoco avrebbero già provveduto a domare le fiamme e sul posto è accorsa anche la Croce Verde.

I lavori che avrebbero interessato l’edificio nel momento dell’incendio riguardavano nello specifico la ristrutturazione del sottotetto

I fatti

Battipaglia, è di pochi minuti fa la notizia di un incendio scoppiato in una traversa di via Pastore. Il primo allarme è stato dato su un gruppo facebook dedicato alla città. Tanta la preoccupazione dei cittadini scatenata da alcune foto raffiguranti una pesante coltre di fumo nero.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che alcuni operai stessero svolgendo dei lavori di manutenzione sul tetto della palazzina interessata. In seguito all’uso di catrame sulla superficie, sarebbe esplosa una bombola del gas, causando così il rogo. Sul posto anche alcune squadre della Protezione Civile. Non si conosce ancora l’entità dell’incendio né le condizioni di salute di eventuali coinvolti. 

Da Gabriella Mazzeo www.zerottonove.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »