Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“E’ arrivata la felicità”, questa sera la puntata girata ad Amalfi: proposta di matrimonio di Orlando ad Angelica – FOTO

Andrà in onda questa sera la tanto attesa puntata della fiction televisiva in onda su Rai 1 alle ore 21,20 “E’ Arrivata la felicità” girata in parte in Costiera Amalfitana, ad Amalfi e a Furore. Una puntata fondamentale ai fini narrativi, in quanto il protagonista Orlando Mieli, interpretato da Claudio Santamaria, chiederà la mano di Angelica Camilli, interpretata da Claudia Pandolfi, proprio davanti al Duomo di Sant’Andrea.

La fiction, ricordiamo, è una serie televisiva italiana del 2015 prodotta da Publispei per Rai 1 (trasmessa anche su Rai Hd). La trama è ambientata principalmente a Roma e narra delle vicende di due famiglie, agli antipodi, potremmo dire, una benestante che vive nel quartiere Flaminio e l’altra più umile residente nel quartiere Testaccio. La fiction è stata presentata come un incrocio tra una versione all’italiana di Modern Family e Tutti pazzi per amore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.