ANTEPRIMA Pirlo ex nazionale calcio Italia dopo Sorrento a Positano e poi la notte ad Amalfi foto

Più informazioni su

Anteprima Positanonews   Pirlo ex nazionale calcio Italia a Positano Tornano i VIP in Costiera Amalfitana e in Penisola Sorrentina e come sempre a “lanciare” la notizia , poi ripresa, la nostra testata.
Andrea Pirlo (Flero, 19 maggio 1979) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2012 con la nazionale italiana.

Soprannominato il Maestro e il Metronomo , si è segnalato sin da giovane come uno dei maggiori talenti espressi dal calcio italiano.[6][8] È considerato uno dei più grandi centrocampisti della sua generazione e uno dei più forti registi della storia del calcio mondiale

Andrea Pirlo si è concessa una scappatina prima a Sorrento in mattinata , poi in Costa d’ Amalfi a Positano dove è stato accolto e immortalato al parcheggio Di Gennaro. In spiaggia un bagno di folla e poi via di nuovo in direzione  Napoli a meno che non sia arrivato a Sant’Agata di Massa Lubrense da Don Alfonso, infatti i n attesa della partita d’ addio il 21 maggio a San Siro Pirlo si sta occupando di vino.

Andrea Pirlo, occhiali da sole scuri, barba, simpatico , casual ed elegante è stato disponibile con tutti. Dopo Positano, meta già amata e conosciuta nel 2010, si è fermato ad Amalfi dove è rimasto a dormire con la compagna Valentina Baldini .  ( Le foto del parcheggio Di Gennaro, di Ciro Spina e poi quella su Positano proprio sua di instagram, ndr)

Per la foto di Sorrento questa mattina sempre in anteprima andate nella sezione Penisola Sorrentina o cliccate qui 

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »