Agerola inchiesta ufficio tecnico per aver coperto abusi edilizi, tutti prescritti salvo Giovanni Milano

Più informazioni su

Agerola inchiesta ufficio tecnico per aver coperto abusi edilizi, tutti prescritti salvo Giovanni Milano . Nella Svizzera della Campania che si affaccia sulla Costiera amalfitana volge al termine la bufera giudiziaria sul comune, sotto inchiesta mezzo ufficio tecnico perche’ avrebbero coperto abusi edilizi ritenuti tali dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. L’amministrazione di Luca Mascolo si è vista gestire una vicenda partita anni fa, ma alla fine dei dieci imputati è rimasto in piedi solo la posizione del capo dell’UTC Giovanni Milano

Agerola e’ finita sotto i riflettori per alcune vicende di abusi edilizi che sarebbero stati in qualche modo coperti e per un permesso rilasciato ad una collega di ufficio , Angela Gentile, che, secondo la Procura, non si sarebbe potuto rilasciare. Il pubblico ministero Emilio Prisco ha cheisto il rinvio a giudizio per la Gentile ed il dirigente Milano, il geometra Beniamino Buonocore , e membri della commissione edilizia con il direttore dei lavori Pasquale Fusco , Alfonso Fusco, Pietro Cuomo , titolare della ditta, Salvatore De Rosa, Antonio Esposito, Salvatore Iorio e Michele Iovieno. Il utto riguarda una ristrutturazione edilizia con incremento di volumetria di undici metri cubi e non di manutenzione straordinaria.

Ebbene per tutti è scattata la prescrizione salvo Giovanni Milano che difeso dall’avvocato Di Capua rilascerà dichiarazioni spontanee nell’udienza fissata dal Tribunale di Torre Annunziata ( Napoli ) per dopo Pasqua.

Più informazioni su

Commenti

Translate »