Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vietri sul Mare: in vendita la Villa La Pergola. Ecco il costo dello stabile

Vietri sul mare, Costiera amalfitana . In  vendita lo stabile di lusso La Pergola, villa ed ex ristorante ubicato a Vietri sul Mare proprio sulla Statale 163 Amalfitana. Una delle strutture tra le più suggestive della Costiera Amalfitana e non solo per la straordinaria vista mare che si allunga verso Salerno e fin giù a Perdifumo. Ma soprattutto per la sua posizione strategica a ridosso della statale ed a pochi chilometri dal capoluogo di provincia, dall’uscita autostradale di Vietri e da Cetara sulla Costa d’ Amalfi

Che quel complesso, ormai chiuso da tempi immemorabili, sia in vendita, Lo si apprende dal sito subito.it su cui l’agenzia che ha il mandato di vendita (Mondo Casa Immobiliare di Casalnuovo) ha inserito l’inserzione per tre milioni di euro.

L’antica villa, che vanta una vista mozzafiato, si erge sul promontorio di Fuenti di Vietri sul Mare e gode di una estensione di terreno tutto intorno di ben 15.000 mq. Con una metratura di 600 mq circa ed è adattabile a molteplici destinazioni d’uso. Lo stabile può essere adibito a Villa privata, Villa per ricevimenti, albergo o B&B.

La villa, interamente da ristrutturare, è composta da 4 locali su due piani ed è così composta: 2 camere da letto, 2 stanze che possono essere adibite a saloni, 3 bagni, cucina abitabile e box – garage con 20 posti auto disponibili.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    E il costo ? Positanonews perde colpi…..

    1. Scritto da Redazione

      hai ragione siamo sommersi con un progetto di alternanza scuola lavoro, ho integrato