Sorrento per l’Atigliana e non per l’housing sociale di Sant’Agnello il ricorso al TAR

Sorrento per l’Atigliana e non per l’housing sociale di Sant’Agnello il ricorso al TAR.  Un errore, che riconosciamo, come fanno le migliori testate, ricordiamo che Repubblica mise i bombardamenti a Bruxelles, con tanto di video, al posto di quelli in Libano.  Non abbiamo cancellato l’articolo perchè siamo stati indotti ma perchè avevamo sbagliato

Una nota sulla riflessione finale, Sagristani al momento non ha un candidato sindaco avverso con una lista, al momento, come avviene in tutti i “polling”, non ci sono avversari. Vi facciamo un esempio, il Napoli ora una probabilità alta di vincere lo scudetto che diventerà bassa se perde con la Juve a Torino, arrivare a pensare altro è evidentemente fuorviante.

Sicuramente se il modo di lottare contro Sagristani è quello di buttare fango giusto per farlo , senza un’ombra di inchiesta che lo riguardi,  senza metterci la faccia, sarà difficile che queste previsioni si sovvertano.

Chiediamo scusa ai lettori, come fanno solo i grandi giornali, che ci reputiamo di essere , con una storia fatta di battaglie e denunce di cui non vogliamo vantarci troppo , ma che possiamo mostrare ai nostri detrattori se possiamo vederli in faccia.  La mia scelta mi ha comportato molti sacrifici, anche economici, da avvocato guadagnavo molto di più, ma la passione ha preso il prevalento. La mia storia personale e della mia famiglia, un padre umile operaio morto durante il lavoro, parlano per me.

Avvocato Michele Cinque

direttore@positanonews.it

Commenti

Translate »