Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento il M5S visita il Centro di Igiene Mentale con Gallo, la Mura a Massa Lubrense

Sorrento il M5S visita il Centro di Igiene Mentale. Oggi Luigi Gallo con Rosario Lotito, ex candidato sindaco a Sorrento, ha sottolineato la possibilità di dover far mantenere il centro a Sorrento, magari utilizzando l’ex Arips

. Il Movimento Cinque Stelle è la prima forza politica che oggi è stata in visita al Centro di Igiene Mentale, problematica sollevata da Positanonews, che vedrà dal primo marzo 1200 persone senza un riferimento sul territorio visto che i sindaci se ne stanno lavando le mani.  In serata a   Massa Lubrense altro appuntamento per presentare il programma e i candidati al plurinominale e Virginia La Mura candidata uninominale al Senato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.