Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, continuano i lavori di metanizzazione in via Degli Aranci: altri disagi alla circolazione

Proseguono i lavori di metanizzazione a Sorrento, in via degli Aranci. Lavori che stanno creando diversi problemi di viabilità, come noi spesso ci troviamo a riportare. Al fine di eseguire i lavori di scavo e messa in posa di doppia tubazione, è stato chiesto un nuovo dispositivo di traffico, ecco perché è stato deciso quanto segue.

Dalle ore 21,00 del 16 febbraio alle ore 07,00 del 17 febbraio 2018, in via degli Aranci, tratto compreso tra incrocio “Marano” e incrocio con viale Montariello:

Il restringimento temporaneo della carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato, regolamentato da movieri e/o impianto semaforico. Alla ditta esecutrice dei lavori è fatto obbligo di garantire in loco la presenza di personale qualificato (movieri) in numero sufficiente al fine di prevenire qualsiasi situazione di pericolo e/o intralcio alla circolazione veicolare e pedonale; o apporre, a sua cura e spese, la prescritta segnaletica stradale che dovrà avere cura di mantenere in perfetta efficienza durante tutto il periodo di validità del presente provvedimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.