Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, “Easy Coast”: presentati 7 nuovi minibus per la costiera amalfitana e sorrentina

Sono stati presentati questa mattina a Salerno ben sette minibus alimentati a diesel, della capienza massima di trenta passeggeri, i quali saranno in servizio sulle linee tra le due costiere, quella amalfitana e sorrentina. Alla presentazione vi erano il presidente della Regione Vincenzo De Luca e l’assessore regionale alla Promozione Turistica, Corrado Matera, oltre che il presidente della Commissione Trasporti, Luca Cascone.

L’assessore Corrado Matera ha commentato: “La Campania cresce anche grazie alle tante azioni che abbiamo messo in campo. Il progetto è partito nel 2016 con il treno Campania Express, sulla tratta Napoli-Ercolano-Pompei-Sorrento-Napoli, proseguito nel 2016 con Le vie del Mare e l’Alta velocità per il Cilento. Nel 2017 questo programma è stato integrato ed arricchito anche con il progetto dei treni storici e, con quest’ultimo servizio per la penisola Sorrentina e Amalfitana, abbiamo completato questo grande programma sulla mobilità turistica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.