Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, le telecamere Rai tornano a Villa Rufolo con Voyager

La puntata del programma cult, condotto da Roberto Giacobbo, andrà in onda il 4 marzo

Ravello e Villa Rufolo sono ormai di casa per mamma Rai, infatti nei giorni scorsi ha ospitato un’altra sua troupe televisiva, che porterà il gioiello di Ravello su Voyager, il programma cult di Rai 2 condotto da Roberto Giacobbo: al monumento simbolo della Città della Musica, sarà dedicata una puntata di Voyager che dovrà andare in onda il 4 marzo, portando sui teleschermi l’incredibile storia della famiglia Rufolo, protagonista della fiorente Ravello che ospitò Giovanni Boccaccio, che né decantò le meraviglie nel Decamerone.

Come apertura di questa importante partecipazione, lo scorso 17 febbraio Rai 1 con Il Caffé ha ospitato il direttore di Villa Rufolo, Secondo Amalfitano, che già ha fatto da cicerone ai giornalisti di Rai News, giunti in Costiera per la trasmissione “Mordi e Fuggi”, e per Uno Mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.