Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, vittoria del Comune con gli NCC sulla questione ticket foto

Ecco la decisione del Tar di Salerno

I driver con licenza di noleggio con conducente dovranno pagare. Questa è la decisione del Tribunale amministrativo regionale di Salerno, che da ragione all’amministrazione di Michele De Lucia sulla questione del ticket sul passaggio di via Pasitea. La scorsa primavera infatti ci furono venti di guerra tra il Comune di Positano e i driver, costretti a pagare per transitare verso l’unica strada d’accesso per il Paese. La cocente questione si è poi trasferita nelle aule dei tribunali, che hanno decretato che la categoria Ncc è costretta al ticket per ovviare il divieto di transito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Ha fatto bene il tribunale, bravi amministratori di Positano, continuate su questo binario. La politica nazionale parla di ridurre le tasse, a Positano invece fra non molto pagheremo pure l’abbronzatura. Io mi vergogno, non so Voi.