Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano lutto per Pauline Coxhead in Maresca e per Marino foto

Positano, Costiera amalfitana. Due lutti in questi giorni. Ci ha lasciati Pauline Coxhead in Maresca, a darne il triste annuncio sono stati Mario e i figli Julia e Paolo con il genero, nuora, nipoti e parenti tutti. Donna raffinata , elegante e signorile, la ricordiamo quando gestiva col marito l’indimenticabile Pensione Maresca.
Marianna Marino, invece, ci ha informato tramite il suo profilo facebook della scomparsa del fratello che si trova in Belgio. A tutti loro e a tutti i familiari vanno le più sentite condoglianze  da tutta la redazione di Positanonews.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.