Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Cittadina maltrattata e abbandonata foto

Purtroppo è fin troppo evidente che oggi Positano faccia sempre più fatica a trovare qualcuno che sia in grado di garantirgli almeno quel minimo di senso civico che in ogni Paese civile dovrebbe esserci. Anzi con questo non saper “o voler” fare rispettare la legge Lo si sta sempre più trascinando in quei bassifondi che non gli sono mai appartenuti e che di certo Positano non merita. E’ un’immensa vergogna per Tutti Noi che ci consideriamo Positanesi. ☹

Positano Cittadina maltrattata e abbandonata

Daniele Esposito . Presidente dell’associazione Macchia Mediterranea

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    O’pesc fete ra’ capa…..i nostri governanti sono impegnati in altre faccende. Sembra proprio che abbiano esaurito le loro volontà di amministrare, si sono scocciati di interessarsi, sono finite le motivazioni e non c’è più entusiasmo. Fanno e lasciamo fare a ognuno quello che gli pare. Siamo alla frutta. Daniè pensaci tu, tu conosci bene la realtà del paese e di tanti cittadini, crea un comitato cittadino, cominci a preparare per il futuro, sperando che non sia solo colpa del comune.
    Vediamo in quanti ci tengono davvero.