Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: da boutique a ristoranti. Ecco l’ultima evoluzione economica

L'evoluzione socio-economica della Perla della Costiera, vede un leggero abbandono delle attività della Moda Positano

È il momento dei ristoranti e dei B&B, mentre tramonta il tempo delle storiche boutique della Moda Positano. Ora si cambia era, le boutique diventano ristoranti così capita ai Mulini con la Boutique Collinetta che diventerà forse una baguetteria o un pub  è così capita alla Boutique Imperati che si trova nei pressi del Caffè Positano, che forse sarà gestita da Tanina Vanacore

Insomma una vera e propria trasformazione socio-economica del paese, con decine e decine di ristoranti con il risultato che poi d’inverno non apre nessuno. L’ultima novità è anche l’acquisizione da parte di Luca Vespoli o di qualcun altro del negozio di generi alimentari, di cui non si conosce ancora l’oggetto di destinazione.

Stando però a indiscrezioni, Vespoli o qualcun altro potrebbe realizzarvi una rosticceria: sarebbe un’ottima idea, visto che alla Sponda ci sono centinaia di persone che aspettano gli autobus, potrebbe anche fornire un servizio utile con i biglietti della SITA ed essere un punto di riferimento per tanti turisti disorientati . Inoltre come abbiamo già detto Raffaele Mandara ha acquisito Il Grottino alla Chiesa Nuova, quindi sorgerà una nuova attività sicuramente di qualità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.