Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Fischi e Fiaschi per Capone e non solo per il Carnevale di Maiori foto

Fischi e Fiaschi per Capone e non solo per il Carnevale di Maiori in Costiera amalfitana . A differenza di Positano, che ha fatto la sua sfilata sabato con il bel tempo la 45esima edizione del Carnevale più importante della Costa d’ Amalfi  si è fatta nonostante il maltempo, ma con i festeggiamenti e balli fatti nei garage nonostante i tanti soldi pubblici ricevuti dalla Regione Campania dall’amministrazione di Antonio Capone.

Lode e merito agli organizzatori del Carnevale, meno all’amministrazione che riceve fischi con i suoi fiaschi a tutti i livelli, dall’imitazione del Centro Benessere sulla spiaggia , come lo ha Minori, al caos tasse con botte e risposte, alla galleria per Cava de Tirreni Salerno che , se fatta, porterebbe solo ulteriore casino nella Divina, già intasata con la S.S. 163, ma sicuramente veicolerà soldi nella tasca dei tecnici che faranno questi inutili e dannosi, secondo il parere di molti, progetti impattanti sul territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.