Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

NELLO DI NARDO DOMANI IN PRIMA FILA CON MARA CARFAGNA A CASTELLAMMARE

Forza Italia va alla carica, si aspetta l’arrivo di Berlusconi e domani sera, martedì 20 febbraio, alle ore 20.00 al Supercinema sarà Mara Carfagna ad affiancare sul palco i candidati del centrodestra nel collegio uninominale e nel proporzionale alla Camera e al Senato. In prima fila Nello Di Nardo, dato per molti il possibile candidato sindaco per il centro destra, candidato nel proporzionale, un riferimento per il territorio che va da Sorrento a tutta la Penisola Sorrentina e l’area stabiese e Monti Lattari che sarà accanto all’ex ministro delle pari opportunità Mara  Carfagna oltre ad  Annalisa Vessella Pisacane , candidata alla Camera, originaria di Agerola, ed Enzo Rivellini per la coalizione che include Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Noi con l’Italia.  I candidati nelle liste del proprozionale, che ambiscono all’elezione in Parlamento a fronte di dati nazionali e territoriali che dovrebbero aggirarsi tra il 20% e il 25%. cominciano ad avere prospettive positive .

Luigi Cesaro è il capolista per il Senato, mentre Paolo Russo guida la lista per la Camera nel collegio stabiese che include anche Nello Di Nardo, terzo in lista  oramai quasi sicuro di andare a Montecitorio, soprattutto se la Carfagna , come è quasi certo, dovesse riuscire a strappare il seggio a Napoli. Con Di Nardo, tra l’altro, potrebbe entrare anche Antonio Pentangelo, originario di Lettere ma stabiese di adozione, candidato nel collegio di Giugliano-Acerra alle spalle della Carfagna. L’evento sarà anche un test per comprendere il grado di interesse degli elettori nei confronti degli schieramenti, soprattutto dopo il flop al Supercinema dell’incontro pubblico del PD, che domenica mattina ha presentato i suoi candidati in una sala semivuota e la crisi dovuta all’inchiesta di Fanpage sul figlio di De Luca assessore a Salerno. Neanche Renzi dovrebbe essere bastato per risollevarne i voti, la partita in Campania è aperta con ottime chance per il centro destra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.