Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, Gran Carnevale: i carri allegorici sfidano la pioggia fotogallery

L’ultimo giorno del Gran Carnevale di Maiori, all’edizione numero 45, si sta svolgendo regolarmente nonostante il meteo non promettente. I carri allegorici in gara stanno percorrendo la strada del lungomare sfidando la pioggia, ma dalle foto è possibile notare che ci sono intorno cornici di ombrelli, ed alcune parti delle opere realizzate dalle quattro associazioni sono coperte da teloni di fortuna. I balletti, con i carri sullo sfondo, si stanno esibendo sotto l’acquazzone.

La premiazione è programmata per questa sera alle ore 20 al Porto Turistico, ma le ultime previsioni meteo indicano rovesci con allerta maltempo. Ricordiamo ai lettori che l’organizzazione del Gran Carnevale aveva rinviato la sfilata di martedì all’ultima giornata, ma quattro giorni fa le previsioni meteorologiche si rivelarono bugiarde: uno vero scherzo di Carnevale per tutti, visto che a Maiori regnava il bel tempo, ed oggi la festa è stata veramente bagnata dalle attese precipitazioni. Un vero peccato, anche per tutti coloro che si sono adoperati alla vigilia per fare dei ritocchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.