Una madre preoccupata di Agerola: “Strani animaletti sui pullman che prendono i miei figli”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo.

Ci è arrivata una lettera anonima in redazione, per fortuna non di minacce. Il mittente è una madre preoccupata, che vive ad Agerola e ha due figli che vanno a scuola usando gli autobus di linea.

La sua preoccupazione riguarda alcuni ‘strani animaletti’ che sarebbero presenti sugli autobus su cui ogni mattina i suoi figli, oltre a tanti altri studenti e lavoratori, salgono per spostarsi da Agerola a Castellammare, Amalfi e Napoli.

Riportiamo il testo integrale della lettera:

Chiedo scusa per l’anonimato, spero che questa mia segnalazione venga presa in considerazione. La preoccupazione di una Madre non è mai da sottovalutare. Sono  la madre di due ragazzi e vivo ad Agerola. Nei giorni scorsi si discuteva di una notizia riportata da alcuni organi di stampa regionali, riguardava la presenza di strani animaletti a bordo del bus in servizio di trasporto pubblico in Costiera Amalfitana, quando con stupore uno dei miei figli che studia a Castellammare mi dice: “Mamma, non è una novità: anche i bus per Castellammare sono pieni di animaletti, la mattina presto chi sale per primo vede il fuggi fuggi”. Alla luce di quanto detto e sentito dire, questi insetti possono causare danni alla salute, pertanto anche se in forma anonima chiedo il vostro interessamento ed intervento per sanare questo increscioso e pericolosissimo evento. Per il decoro e la salute di tutti noi.

Una madre preoccupata

 

Oltre a Positanonews la lettera è indirizzata ad altri organi di stampa locale, ai Carabinieri e al Sindaco di Agerola. Da parte nostra, per il momento, possiamo limitarci a dare spazio alle sue preoccupazioni, in modo che più gente possibile legga e ci dia conferme o smentite in merito. Aspettiamo quindi di sapere se qualcun altro si è accorto di queste ‘strane presenze’. Se fosse vero, bisognerebbe organizzarsi (l’unione fa la forza) e mandare una lettera ai vertici dell’azienda di trasporto che opera sulle tratte da lei citate per chiedere un intervento immediato di disinfestazione di TUTTI gli autobus.

Più informazioni su

Commenti

Translate »